May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

martedì 14 settembre 2010

Continuano le lezioni del Maestro Yambu...

...e probabilmente queste saranno le ultime strisce, almeno per un po' di tempo. No, non piangete cari lettori e lettrici (ma c'è veramente qualcuno che legge questo blog?), prima o poi realizzerò altre strisce del Maestro e del suo simpaticissimo (come no!) allievo.
Ma al momento altre idee mi si affollano in testa e devo realizzarle prima che vadano perdute. Ho una memoria corta corta che rischierei di perderle tutte. E poi ci sono personaggi a cui avevo promesso di dedicarmi e che mi ossessionano. E quando mi disegni? avevi detto che prima toccava a me! no, l'aveva detto a me! è il mio turno ecc, ecc.
Il primo sarà Flauer (che si trova tra i primi post in fondo al blog) e poi c'è Valgard che in questo momento è seduto là in quell'angolo, che mi fissa con aria torva mentre affila la spada con una pietra. Non preoccuparti, caro Valgard, presto arriverà anche il tuo turno. Ma ora saluto con rispetto Maestro Yambu che mi ha accompagnato in queste ultime settimane. Arrivederci a presto caro Maestro.
-Mi auguro di no!- risponde il Maestro.








Nessun commento:

Posta un commento