May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

martedì 5 ottobre 2010

Bergamo Cosplay Contest (BCC)

Ciao a tutti.
Domenica 3 ottobre si è tenuto al Minitalia di Capriate (Bg) il Cosplay Contest. Per chi non lo sapesse, il cosplay è una manifestazione in costume in cui ragazzi e ragazze si travestono imitando i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati. Ovviamente i personaggi manga andavano per la maggiore.
La giornata è stata divertente, il contesto in maschera interessante e alcune band metal hanno suonato dal vivo.
Ed io ho avuto l'opportunità di mostrare alcuni miei disegni grazie a Max, gestore del negozio ComixRevolution che ha dato spazio a tutte le opere realizzate durante il corso di fumetti tenuto da Fabiano Ambu.
E' stata una bella esperienza e ho potuto anche disegnare diverse vignette davanti a qualche curioso: ho fatto pubblicità al negozio e al corso di fumetti e, intanto, Max mi faceva pubblicità mostrando i miei disegni esposti.
L'anno prossimo si terrà il quarto Bergamo Cosplay Contest.
Siete tutti invitati.







Nessun commento:

Posta un commento