May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

giovedì 3 marzo 2011

Dopo Mantova Comics

E' stata davvero un'emozione senza precedenti potersi trovare dall'altra parte della barricata.
Per la prima volta nella mia vita ho vissuto una fiera del fumetto non solo come spettatore: ho avuto uno spazietto tutto mio nello stand ComixRevolution e ho potuto disegnare, mostrare le mie tavole originali e pubblicizzare il volumetto di Valgard che purtroppo non era ancora pronto. Il fumetto di Valgard e di Flauer verrà mostrato in anteprima al Cartoomics di Milano l'11, il 12 e il 13 marzo.




Per la bella esperienza vissuta a Mantova Comix ringrazio Max (titolare di ComixRevolution), tutti coloro che si sono interessati a Valgard e i tre Maestri dell'Artist Alley (Santucci, Bocci, Ambu) che con la loro bravura catalizzavano l'attenzione di un sacco di gente; il nostro stand era proprio al loro fianco, così ho avuto un sacco di visibilità (che culo!)
Ora aspetto con trepidazione la fiera di Milano, anche Valgard non vede l'ora di fare la sua entrata in scena e vi aspetta numerosi con la sua ascia da guerra in mano. Ricordo ai lettori che potete contattare direttamente Valgard alla mail valgardcomix@gmail.com e lo potete trovare anche su facebook come Valgard Eriksson. Lui in persona risponderà a tutti i vostri quesiti e messaggi.
Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento