May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

martedì 4 ottobre 2011

Aggiornamenti e novità

Ciao a tutti, ne ho parlato per mesi ma finalmente è ufficiale, sarò a Lucca Comix da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre ospite presso lo stand della Renoir edizioni i cui editori sono stati gentilissimi da concedermi uno spazietto. Grazie Renoir.
Per un paio di giorni sarà presente in stand col sottoscritto anche Michela, la giovane e promettente fumettista che ha colorato una storia di Valgard.

Il lavoro sul secondo volume di Valgard è quasi ultimato, devo solo finire l'impaginazione e mandarlo in stampa. Non vedo l'ora di vederlo stampato, YUK! YUK! YUK!

Altra novità riguarda la prefazione, scritta nientepopodimenoche da Fabrizio Lo Bianco, grandissimo sceneggiatore che ha lavorato e lavora per le più grandi case editrici italiane (il Giornalino e Diseny per citarne due, ma le sue collaborazioni sono tantissime). Fabrizio l'ho conosciuto lo scorso anno presso il negozio Comix Revolution dove era intervenuto come ospite durante una delle lezioni di Fabiano Ambu.
I suoi consigli mi sono stati utilissimi, inoltre abbiamo diverse cose in comune (quali? le scoprirete solo leggendo la prefazione) e sono davvero onorato che un professionista come lui abbia scritto un testo così bello per me ed il mio lavoro. Grazie Fabrizio.

Volevo anche comunicare che le strisce di Maestro Yambu sono state pubblicate sul blog macchiedinchiostro in concomitanza con un bellissimo concorso indetto dal curatore del blog Leonardo Valenti (anche lui grande sceneggiatore). Grazie dello spazio dedicatomi Leonardo, a buon rendere.

Chiudo lasciandovi delle immagini tratte dalle nuove storie. Niente Flauer, per qualche anteprima del fiorellino pazzo dovrete aspettare qualche giorno.






Alla prossima, gente, ciaooooo
Michele

Nessun commento:

Posta un commento