May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

mercoledì 2 ottobre 2013

Valgard vol.4 secondo aggiornamento

Bentornati su questo blog, continua l'aggiornamento sul quarto volume di Valgard.

Inizio subito rivelando l'autore che quest'anno ha scritto una bellissima introduzione: rullo di tamburi... squillo di trombe...assolo di chitarra.......il Maestro Luca Usai!!!!!!! Luca è uno dei disegnatori umoristici più bravi e attivi che ci siano in circolazione, egli lavora per la Disney, per la quale ha disegnato diverse storie (anche una di Paperinik), ha disegnato un'avventura di Geronimo Stilton e ha collaborato con Lillo (del duo comico Lillo e Greg) realizzando i disegni dei due volumi di Normalman.
E che introduzione che ha scritto il Maestro Luca, bella e umoristica....spero che sia umoristica perchè se Luca pensa davvero quello che ha scritto allora sono rovinato.
Tutte le novità sui lavori del Maestro Usai si possono trovare sul suo blog http://lucausai.blogspot.it/.

Continuo con gli aggiornamenti.
La volta scorsa avevo fatto una piccola anticipazione ed ora svelo l'arcano mistero. In molti, moltissimi mi hanno scritto (in realtà me l'ha chiesto solo un amico, ma procediamo) chiedendo cosa fosse "Flauer Wars" ed ora lo posso rivelare. Flauer Wars è una stampa in formato A3 che presenterò a Lucca Comics 2013 insieme a Valgard 4 e questa è l'anteprima dell'illustrazione che potrei introdurre così:

"Molto tempo fa
in un prato lontano lontano...."




Il disegno è stato colorato da Elisa Zanoni che, oltre ad essere un'ottima colorista, è anche una bravissima disegnatrice. Le sue opere si possono trovare sul suo sito http://www.zanoniart.com/.

Ci potrebbero essere altre belle notizie che riguardano questa illustrazione ma le darò solo quando riceverò le conferme necessarie.

Voglio concludere con una tavola inedita di Flauer che sarà presente sul nuovo volume, un piccolo assaggio per i lettori di Valgard e Flauer.



E per oggi è tutto, non mancherò di continuare con gli aggiornamenti, quindi ci si rivede qui tra pochi giorni.
A presto gente, ciaoooooooo!!!!!

Michele.












1 commento:

  1. Bella! Io farei come ortolani e ci costruirei una parodia che di parodie non se ne hanno mai abbastanza ;)

    RispondiElimina