Ho realizzato anche alcune foto della veloce gita a Venezia ma il mio cellulare è una vera chiavica e su venti scatti se ne salvano solo cinque o sei, ed ecco quelle che sicuramente sono le foto più brutte di Venezia che siano mai state scattate:
Mi autocomplimento per la bruttezza delle fotografie, sfido qualcuno a fare foto peggiori.
Ed ecco le immagini della mostra:
Anche in questo caso le foto scattate erano numerose, ma il mio cellulare non era in vena di fare scatti degni di nota. Sul blog del Maestro troverete un report sulla sua mostra con parecchie belle immagini.
Dopo aver lasciato Venexia, ostregheta, ci siamo diretti a Milano, al WOW museo del fumetto: devo tacere sugli argomenti trattati con gli organizzatori, ma sarebbe bello organizzare una mostra dedicata a Valgard.
E col sole calante siamo rientrati a casa a Bergamo, con il povero Max stanco morto per aver guidato centinaia di chilometri.
Non è tutto, chiudo questo piccolo blocco annunciando che il Maestro (sempre lui) è stato selezionato come Artista (non come fumettista, ci tengo a precisarlo) per la biannale di Venezia. Sul suo blog troverete tutto.
Complimenti, peccato che il mondo del fumetto stia tacendo la notizia.
E con questo passo e chiudo. Ciaooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento