May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

giovedì 22 novembre 2012

Nuovo appuntamento ad Assago

Ciao a tutti, volevo comunicare che domenica 25 novembre sarò presente presso la fiera "F come Fumetto" ad Assago. Con me (e per tutti e tre i giorni) saranno presenti gli autori di Prequels che è l'altro volume edito dalla Comixrevolution.

Lo scorso sabato presso la fumetteria Comixrevolution c'è stata la presentazione di Valgard al pubblico bergamasco: l'affluenza è stata buona, ho rivisto alcuni amici che non incontravo da tempo e che saluto e ringrazio per aver partecipato. C'è stato pure il tempo di presentare in anteprima il gioco da tavolo di Valgard intitolato "Valgardissea" realizzato dall'amico Fabio.





Il gioco non è ancora completo al 100% (mancano ancora tutti i disegni che dovrò realizzare al più presto) ma è già possibile giocare e divertirsi grazie al regolamento realizzato da Fabio.
Anche alla fiera di Assago verrà fatto un playtest (la domenica pomeriggio), quindi se siete interessati non mancate all'appuntamento.

Anche se in ritardo voglio ringraziare l'Eco di Bergamo.it per aver citato Valgard in diverse occasioni che si possono leggere qui, qui e qui.

Grazie anche alla rivista Fumo di China che sul numero 200 ha pubblicato un bellissimo articolo su Valgard vol.2 scritto da Laura Pasotti. Mi scuso per il ritardo dei ringraziamenti ma ho ricevuto la notizia dall'amica Paola Ramella solo pochi giorni fa.


copertina di Fumo di China n.200

E' tutto, vi aspetto ad Assago la prossima domenica, ciao gente!

Michele

Nessun commento:

Posta un commento