May the Comix be with you!

May the Comix be with you!

giovedì 7 novembre 2013

Post Lucca Comics 2013 e postumi.....

(Per postumi mi riferisco all'influenza che da giorni mi costringe a letto, pork^@#§'%!!!)

Lucca Comics & Games 2013 è passata e, a parte un viaggio di ritorno che avrebbe fatto bestemmiare anche Ulisse, posso ritenermi piacevolmente soddisfatto.
Personalmente mi sono molto divertito grazie ai miei compagni e compagne di avventura che sono gli autori di Prequels e l'editore Max Zazzi coi quali ho condiviso stand e serate in allegria.
Sono molto contento perchè, dopo tre anni di pubblicazioni, Valgard e Flauer incominciano ad avere un certo seguito e i lettori aumentano di anno in anno e ciò mi rende orgoglioso e capisco di non avere sprecato il mio tempo nel realizzare fumetti. Certo, ho ancora molto da imparare, posso ancora migliorare nello stile e nella tecnica di disegno ma i riscontri positivi mi danno la giusta carica per evolvermi in meglio.
Quindi grazie a tutti i lettori che mi sostengono dall'inizio e ancora grazie ai nuovi arrivati che hanno voluto avvicinarsi al mondo di Valgard e Flauer dando una chance ad un fumettista semisconosciuto come me.


foto scattata da Antonio Marangi di SBAM COMIX


Le seguenti foto sono state scattate da uno degli autori di Prequels: Luca "Osso" Rocca.


foto dello stand Comixrevolution


incomincia ad arrivare gente
venghino siore e siori!
momento di piena.
Per tutti i quattro giorni della fiera non ho visto praticamente nulla dei numerosissimi eventi che si sono tenuti durante il mega evento così ho cercato qualcosa sul web e in tv per leggere e sentire cosa veniva riportato dai vari mezzi di divulgazione. Ho notato che soprattutto i tg, che hanno dedicato diversi minuti a Lucca Comics hanno parlato poco, pochissimo di fumetti ma tanto dei cosplayers e dei videogiochi.
Maccheccavolo! Nulla contro i cosplayers ma Lucca Comics & Games è prima di tutto una fiera del fumetto con numerosissimi artisti, disegnatori e sceneggiatori di livello nazionale e internazionale; spendere due parole anche per loro di sicuro non sarebbe tempo sprecato! Maledetta tv, ti odio sempre di più!!!!
E con questo piccolo sfogo chiudo dando appuntamento a voi lettori (abituali e occasionali) a tra qualche giorno, quando inizierò a pubblicare su questo blog le tavole di Flauer: tutte quante, anche quelle in precedenza scartate, non tutte insieme ovviamente ma un poco alla volta, giusto perchè mi fa piacere che la gente legga i miei fumetti.

A tra pochi giorni gente, ciaoooooo!!!!!

Michele.

p.s. un ringraziamento enorme a Michela per il sostegno e per la pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento